Dal primo febbraio 2011 CADIPROF provvede al pagamento delle spese per le seguenti prestazioni:
1. Igiene orale e parodontologia
2. Cure conservative
3. Chirurgia orale
Per l’attivazione della garanzia, è necessaria la prescrizione del dentista contenente il quesito diagnostico o la patologia che ha reso necessaria la prestazione stessa, rimane esclusa da tale richiesta l’igiene orale.
Il massimale rimborsabile complessivamente per anno è pari a € 120,00 con un sottomassimale annuo di € 60,00 per ciascuno dei gruppi di prestazioni indicati con i punti 1, 2 e 3.
La garanzia è prestata in sola forma rimborsuale, non ci sono convenzioni dirette con i dentisti e studi odontoiatrici della rete UniSalute. Pertanto, l’iscritto può recarsi dove preferisce (sia da un dentista convenzionato UniSalute che da uno non convenzionato), effettuare e pagare la prestazione e successivamente inviare la richiesta di rimborso.
L’iscritto, per avere titolo al rimborso, dovrà presentare un valido documento fiscale riportante la tipologia di trattamento ricevuto con il dettaglio dei costi e se presenti più prestazioni differenti nella stessa fattura è necessario che vengano riportati i singoli importi.
Le richieste di rimborso possono essere inviate nelle seguenti modalità:
Attenzione: oltre a queste prestazioni l’iscritto può usufruire dei rimborsi odontoiatrici gestiti direttamente da Cadiprof per Impianti osteointegrati e Corone fisse. Per approfondimenti si rimanda alle singole garanzie del Dentista per la Famiglia, tramite i seguenti link: Riabilitazione protesica tramite impianto osteointegrato – CADIPROF e Riabilitazione protesica fissa con corone di qualsiasi materiale su denti naturali o radici – CADIPROF
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