Richiesta Rimborso

In caso di ricorso a strutture non convenzionate:
Per ottenere il rimborso delle spese sostenute il dipendente può utilizzare la funzione online accedendo all’area riservata ai dipendenti.
E’ semplice e consente di risparmiare tempo.
Al termine della procedura il dipendente dovrà stampare il Modulo di richiesta rimborso/denuncia del sinistro e inviarlo firmato a CADIPROF c/o UniSalute S.p.A. Rimborsi Clienti – c/o CMP BO 40131 Bologna BO, unitamente alla seguente documentazione:
  • In caso di ricovero, copia della cartella clinica completa della scheda di dimissione ospedaliera (S.D.O.), conforme all’originale;
  • In caso di intervento chirurgico/ambulatoriale,copia completa della documentazione clinica, conforme all’originale;
  • In caso di prestazione extra ricovero (visite, prestazioni diagnostiche etc..) copia della prescrizione contenente la patologia presunta o accertata da parte del medico curante;
  • Copia fotostatica della documentazione relativa alle spese sostenute fatture, ticket  e/o ricevute da cui risulti il relativo quietanzamento;
  • Copia dell’ultima busta paga.
Ai fini di una corretta valutazione dell’evento la C.A.DI.PROF. avrà sempre la facoltà di richiedere la produzione degli originali della predetta documentazione, nonché quella di effettuare controlli medici per acquisire ogni informazione sanitaria, relative a notizie attinenti la patologia denunciata.

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